Dopo aver svelato il nuovo menu dei Pokémon Café, anche nei negozi Pikachu Sweets sono in arrivo nuove leccornie dedicate ai Pokémon di Scarlatto e Violetto. Infatti, a partire dal 18 novembre 2022, data d’uscita dei videogiochi di nona generazione, anche i negozi Pikachu Sweets by Pokémon Café proporranno dolci e bevande con i mostriciattoli protagonisti della nuova generazione Pokémon.
Nella caffetteria dei Pikachu Sweets, tra i dolci a tema spuntano dei buonissimi waffle la cui forma richiama i Pokémon originari di Paldea. Tra questi non possono mancare i Pokémon iniziali Quaxly, Sprigatito e Fuecoco, ma insieme a loro ci sono anche Pawmi e Fidough. Per tutti i clienti che acquisteranno un waffle, ci sarà anche come regalo un adesivo con uno degli starter della regione di Paldea (fino a esaurimento scorte).
Oltre ai waffle, troviamo gli immancabili frappe tipici dei Pikachu Sweets personalizzati con i colori di Scarlatto e Violetto. Le varianti sono al gusto di arancia, in onore a Scarlatto, e al gusto uva per Violetto. Insieme al frappe, i visitatori potranno acquistare anche una cannuccia riutilizzabile con dei ciondoli da poter portare sempre con sé.
Altra voce del menu sempre presente nei Pikachu Sweets by Pokémon Café è la più classica bevanda al latte macchiato disponibile in vari gusti come caffè, tè, caramello e servita con una carinissima latte art. Per coloro che ordineranno il menu standard comprensivo di waffle e latte macchiato riceveranno uno dei cinque adesivi esclusivi raffiguranti uno dei Pokémon di Paldea.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Concordo sono davvero meravigliosi da vedere
Bellissimo quello stupende sempre le idee che hanno per i dolci
Grazieeeee del tag
Lotta
I dolci del Pikachu Sweets sono sempre spettacolari. Lo ribadisco, adoro il fatto che il pezzo di waffle che spunta fuori si unisca alla stampa sulla confezione. Anche i frappè sono bellissimi con gli stemmi delle Accademie.
@evilespeon