Sono stati annunciati numerosi nuovi peluche dedicati ai mostriciattoli tascabili, in arrivo a novembre nei Pokémon Center giapponesi e sullo store online.
Una collezione è stata annunciata sul sito ufficiale di Banpresto, azienda giapponese nota per la produzione di gadget a tema anime e videoludico. Tra i peluche annunciati troviamo quelli di Torchic (che sarà disponibile nei negozi fisici e online a partire dal 10 novembre 2022), di Teddiursa e di Mimikyu (questi ultimi potranno essere acquistati dal 25 novembre 2022).
La nuova collezione di Banpresto comprende anche dei carinissimi peluche di Pikachu, Togepi e Clefairy, disponibili anch’essi dal 25 novembre. I pupazzi sono anche dotati di un piccolo gancio a cui è appeso un cuore, un dettaglio perfetto per questi tenerissimi Pokémon.
Il sito ufficiale del Pokémon Center ha anche annunciato l’arrivo di tre ulteriori peluche Pokémon, facenti parte di un’altra collezione. I pupazzi raffigurano Jigglypuff, Spheal e Budew e saranno disponibili nei negozi fisici e nello store online a partire dal 12 novembre 2022. Il loro prezzo sarà di 4620 yen ciascuno, corrispondenti a circa 31,80€ al cambio attuale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!