Per inaugurare il rilascio internazionale di Pokémon Scarlatto e Violetto, The Pokémon Company International ha annunciato dei nuovi accessori del Pokémon Center, prevalentemente a tema scolastico, dedicati ai titoli. I protagonisti della collezione sono i Pokémon iniziali Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i due leggendari di copertina Koraidon e Miraidon e fanno la loro apparizione Lechonk, Pawmi e Smoliv, creature ormai già amate dalla community.
I primi prodotti della collezione sono dedicati al tema Arancia/Uva delle scuole di Pokémon Scarlatto e Violetto e sono portachiavi, penne a sfera, quaderni A5, portadocumenti e zaini. Gli zaini prendono inoltre diretta ispirazione da quelli indossati dai protagonisti dei nuovi titoli di nona generazione e puntano sul design oltre che alla praticità.
Per quanto riguarda gli accessori dedicati ai nuovi Pokémon sopracitati troviamo un telo da bagno, un quaderno ad anelli A6, altri carinissimi portachiavi e una cornice per foto interamente in metallo raffigurante l’accademia.
Ultimo, ma non per importanza, un salvadanaio Lechonk in ceramica, ideale per tenere al sicuro tutte le monete. Chissà, forse raccogliendone abbastanza si potrebbe incontrare persino la forma Ambulante di Gimmighoul!
I prodotti saranno disponibili sul sito del Pokémon Center Online il 18 novembre, tuttavia non è ancora stata annunciata una distribuzione occidentale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Belli! I portachiavi poi potrebbero essere pure abbordabili come prezzo
evilespeon
Ah ah denuncia denuncia XD
Diamaxus
Il bello è che io l'avevo immaginato anche nella stessa posa per il 26 ottobre (2022) XD
è identico ahah XD
evilespeon
Per me anche si tj chiamo il pikachu avvocato
Diamaxus
Dovrei citarli in tribunale dici? XD
evilespeon
Grazieeeee del tag lotta
Sono stupendiiii poi anche io adoro lamcosa di fae oggetti da scuola in linea con l'ambientazione sv
Devi chiedere soldi perchè ti hanno copiato l'idea XD
ShadowBlue
In Italia 🤷