Maria Enrica
Tra le svariate collaborazioni che hanno coinvolto il marchio Pokémon e uno che esuli dal mondo videoludico spicca quella con PUMA. Appena qualche giorno fa, l’azienda tedesca ha infatti svelato questo speciale accordo e ora i suoi frutti sono disponibili a tutti gli appassionati.

Dal 12 novembre è possibile acquistare dal sito ufficiale i prodotti svelati a inizio mese dalle due aziende. La collezione PUMA X Pokémon vede quattro modelli di scarpe dedicati rispettivamente a Pikachu e ai tre mostriciattoli iniziali della regione di Kanto. Il celebre topo giallo appare su due capi distinti, ma entrambi decorati con dettagli in giallo e nero, ovvero la Puma Rider FV (a 70 euro) e la Puma RS-X (proposto a 90 euro).

Charmander è il protagonista del modello Slipstream Lo 1987 con tonalità di arancio e giallo per un prezzo di 110 euro. Bulbasaur appare su una versione verde molto particolare delle Rider FV a 120 euro. A chiudere il trio è Squirtle con la Suede dalle tonalità che uniscono l’azzurro e una sfumatura più inerente al ghiaccio. Sul portale web è possibile trovare anche felpe, t-shirt e molto altro a suggellare questo accordo tra PUMA e Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia