Attraverso un comunicato ufficiale, SEGA ha annunciato che la nuova serie animata Sonic Prime arriverà in tutto il mondo il 15 dicembre 2022. La serie sarà disponibile sul servizio streaming Netflix ed era stata annunciata già nel febbraio 2021.
La prima stagione è composta da 24 episodi e seguirà la storia di Sonic, che dovrà correre in un multiverso per ritrovare i suoi amici e sventare i piani del dottor Eggman. La serie è stata animata dagli studi di Vancouver di Wild Brain, con la collaborazione di Man of Action Entertainment.
Nel comunicato stampa, oltre alle informazioni sulla nuova serie Sonic Prime, è stato annunciato che l’ultimo titolo della serie Sonic Frontiers riceverà nel corso dei prossimi mesi diversi DLC gratuiti. Una prima parte delle espansioni arriverà il 21 dicembre 2022 e permetterà a tutti i giocatori di ottenere il Vestito delle feste di Sonic. È stata anche pubblicata la roadmap ufficiale dei contenuti che saranno aggiunti nel corso del 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Icarus
Non ho Netflix, ma mi fa piacere quanto supporto stia ricevendo Sonic ultimamente @Sonichu ( merito soprattutto dei due live action).