Il Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto deve la propria nascita a decine e decine di creativi che, con pazienza e dedizione, hanno dato vita a innumerevoli design originali. Risalire alla genesi di ogni singolo Pokémon non è semplice, in quanto Game Freak divulga queste informazioni solo in casi particolari. Fortunatamente, grazie alla larga diffusione dei social, è però sempre più facile fare luce su questi dettagli tramite gli artisti in questione. Il caso più recente è quello di Kazuyuki Kurashima, designer della serie di Super Mario, che ha rivelato di essere il creatore dell’amichevole Greavard.
Kazuyuki Kurashima ha svelato i dettagli dell’origine del nuovo Pokémon di tipo Spettro sul suo profilo Twitter, dove è noto con il nome utente di kurashimakaz. Il suo messaggio, scritto sia in giapponese che in inglese, non lascia spazio a dubbi di alcun tipo. La vivace palla di pelo con candela incorporata è opera sua!
Kurashima è un assiduo frequentatore di Twitter, che utilizza per condividere i dietro le quinte dei suoi progetti. In passato, il creatore di Greavard ha diffuso dei bozzetti inediti relativi alle sue proposte di design per Geno, personaggio di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars (1996). Ci auguriamo che, in un futuro non troppo lontano, Kurashima possa rilasciare contenuti inediti anche sull’affettuoso Pokémon Cantasma!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Vero troppo shiny è troppo tenerello
YukiV
Esatto e come non si fa ad amare che la sua forma shiny è dorata come gli spettri dorata di luigi’s mansion!
evilespeon
Concordo è un dettaglio che lo fa anche più amare
YukiV
Già e lo si ama per quello il piccolo tartossino!
evilespeon
me lo aveva detto @YukiV durante i mercatimercatini di natale ,non ne avevo idea ma in effetti sembrava troppo un nwmico di mario magari di qualche livello spettrale
Woolcloud
Ecco perché mi sembrava strano come poke all'inizio...
Riolu007
Ce lo vedrei bene in un livello di quelli in 2D assieme a tartossi, nelle e compagnia!