Sin dai tempi di Pokémon Rosso e Pokémon Blu una delle più grandi passioni della fanbase dei Pokémon sono state le fan art, illustrazioni artistiche create dai fan riguardanti i propri personaggi o Pokémon preferiti condivise poi con la community. Con il passare degli anni gli strumenti utilizzati si sono evoluti e diventati a portata di mano ampliando il bacino di utenza e gli stili utilizzati. Non c’è quindi da stupirsi se un fan ha deciso di portare Pawmi, Lechonk e Smoliv a Kanto con delle bellissime illustrazioni con lo stile dei Pokémon di prima generazione.
L’autore di queste illustrazioni si chiama Kyle Culp e da come possiamo vedere sul loro profilo Instagram è sicuramente un grande fan dei Pokémon e soprattutto un amante dello stile artistico usato per le illustrazioni di prima generazione che ricordano molto la tecnica dell’acquerello.
Come possiamo notare nell’illustrazione, le forme di Kanto di Pawmi, Lechonk e Smoliv sembrano essere più agili delle loro controparti di Paldea specialmente per quanto riguarda Pawmi che sembra molto più atletico rispetto al peloso topolino presente in Pokémon Scarlatto e Violetto. Anche Lechonk sembra essere molto meno pigro rispetto a quello di Paldea, si potrebbe quindi ipotizzare che pure il suo tipo e le sue mosse siano diverse. Per quanto riguarda Smoliv invece possiamo notare che il Pokémon Oliva non ha la sua tipica espressione spaventata stampata in faccia anche perché è sprovvisto di una vera e propria bocca.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lotta
Sono molto carini. Pawmi in questa forma mi ricorda Flareon, mentre Smoliv mi ricorda Gloom.
RealTruth
Meglio gli originali, però è stato bravo