Maria Enrica
La primavera dell’anno che sta per arrivare si aprirà con un momento speciale che coinvolgerà Pokémon e Super Mario nella realtà. Universal Studios Japan ha infatti annunciato che è in preparazione un evento che vedrà protagonisti proprio le creature di Game Freak e l’idraulico baffuto di Nintendo.
Dal 1° marzo 2023, Pokémon e Super Mario saranno presenti al “NO LIMIT! Parade” presso gli Universal Studios Japan, insieme a Hello Kitty, Snoopy e altre icone popolari. Nello specifico, la parata sarà caratterizzata dalla presenza di vari carri meccanici che rappresentano entrambi i franchise. Per esempio, è già stato svelato quello basato su Mario Kart e quello con le fattezze di alcuni mostriciattoli popolari, tra cui un Charizard meccanico.
Lo spot pubblicato per l’occasione mira a promuovere l’iniziativa portando l’attenzione proprio su alcuni dei carri che saranno al centro dell’attenzione. Le fugaci sequenze inquadrano per esempio una mascotte travestita da Pikachu, un pupazzo di Ho-Oh e non mancano Bulbasaur e Squirtle.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!