Il 2023 è iniziato letteralmente con il botto per Genshin Impact. Non a caso in questi giorni HoYoverse ha annunciato la prossima live con cui verranno presentate le novità dell’aggiornamento 3.4 e allo stesso tempo verrà pure presentato il nuovo banner, che dovrebbe avere un nuovo personaggio visto a Sumeru: Alhaitham.
L’annuncio di questa nuova live è stata fatta sul sito ufficiale dedicato a Genshin Impact. Questa diretta si terrà il 6 gennaio alle ore 13:00 in Italia. Durante il suo svolgimento verranno presentate tutte le novità del prossimo aggiornamento. Soprattutto, con molta probabilità, verranno annunciati i prossimi banner che, stando ai recenti leak, dovrebbero introdurre Alhaitham (personaggio di tipo Dendro, studioso dell’Akademiya di Sumeru e alleato fondamentale del Viaggiatore durante la quest dell’Archon dell’omonima regione) e anche la piccola Yaoyao (una bambina avente una vision di tipo Dendro. Era una studentessa di arti marziali dello stesso insegnate di Xiangling. Attualmente lavora come assistente di Ganyu a Liyue).
Come di consueto vi saranno anche delle “rerun” di alcuni personaggi, tra quelli più gettonati abbiamo Yelan, Hu Tao e Xiao. Successivamente verranno anche rilasciati diversi codici, con i quali sarà possibile riscattare all’interno di Genshin Impact delle ricompense (in particolar modo Primogemme). In conclusione la diretta potrà essere seguita sul canale Twitch e YouTube ufficiale del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!