Maria Enrica
Terminato il periodo natalizio, è tempo di volgere lo sguardo alle prossime festività e alle occasioni speciali, anche per gli appassionati di mostriciattoli tascabili. Ecco perché il Pokémon Center ha deciso di anticipare il San Valentino con un nuovo prodotto che unisce questa occasione alle creature di Game Freak.

Da giovedì 5 gennaio è disponibile sul sito web giapponese una scatola di cioccolatini assortiti. I fan dei Pokémon possono decidere di acquistarlo come regalo per la propria metà, sicuri di ricevere un pacchetto con mandorle, praline, lamponi assieme a un peluche con le fattezze di Pikachu. Il topo elettrico della prima generazione indossa un fiocchetto rosa, ha in mano un cuore dello stesso colore caratterizzato dal suo nome mentre in testa porta una sorta di cappellino a forma di cioccolatino.
Peluche e scatola sono disponibili sul sito Pokémon Center al prezzo di 4290 yen (circa 30,50 euro). Tra le immagini illustrative sul portale web è possibile trovare una tabella informativa sulle cibarie festive in lingua giapponese. Tra le ultime aggiunte al negozio digitale ricordiamo anche i peluche di Lechonk, Pawmi e Smoliv.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Infatti speravo ti scappasse qualche info in più ma i pikachu stanno indagando
XD
Woolcloud
Magari avessi qualcuno che me lo regalasse...
@evilespeon sa già a chi sto pensando e spera di trovare indizi XD
evilespeon
Ma...cuteeeeeeeeee super tenerooooooooo non posso schiavizzarlo e bastonarlo lui...non posso XD
Che dettagli tenerelli,adoroooo
Grazieeeee del tag lotta
Lotta
E' il peluche di Pikachu più carino che abbia mai visto.
Sembra davvero soffice e ne adoro tutti i dettagli: le tinte pastello, il fiocco al collo, il cappello a forma di dolcetto, il cuore rosa in mano e persino negli occhi.
E' bellissimo anche da solo ma il fatto che sia abbinato alla scatola di cioccolatini gli dona un qualcosa in più. Come regalo di San Valentino è stupendo.
@evilespeon guarda
Franzini
Caruccio