Dopo le tante collaborazioni di Fortnite con vari franchise, come le svariate con Marvel, è normale pensare a come sarebbe un crossover tra il Battle Royale targato Epic Games e Pokémon. Ora, entrando in un match di Fortnite, non è raro vedere sparatorie e picconate tra Goku, Naruto, Ariana Grande e MrBeast; ma come sarebbe vedere i mostriciattoli tascabili in azione?
Un fan ha pensato proprio a questo: l’utente FeeralsVFX ha creato un trailer in cui si presenta il leggendario, nonché recentissimo campione mondiale, Ash, accompagnato da Pikachu. Bananita, intenta a scappare da un inseguimento in moto, incontra l’allenatore che prontamente lancia la Poké Ball contenente Charizard. Con un singolo attacco il Pokémon distrugge il camion dell’avversario e, con un ruggito, conclude il trailer fan made.
Una collaborazione tra Fortnite e Pokémon potrebbe purtroppo non essere possibile, data la politica di The Pokémon Company International verso i progetti esterni. Inoltre, in passato Nintendo aveva negato i diritti di Samus Aran a Epic Games, perché voleva che la skin fosse esclusiva per gli utenti di Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!