Neal
Di recente è stata annunciata una nuova collezione di teneri peluche targati Pokémon Fit. Essi rappresentano i mostriciattoli dei giochi di casa Game Freak: Pokémon Nero e Bianco. Sono arrivati più morbidi che mai pronti a essere coccolati dai fan. È davvero una grande notizia per gli appassionati dei giochi di quinta generazione!
Dopo l’arrivo dei peluche Pokémon della regione di Sinnoh e quelli della regione di Hoenn, anche Unima si unisce alla linea di Pokémon Fit. Che cosa sono? Sono pupazzi dalle dimensioni di un palmo di una mano, morbidissimi e carinissimi. Questi peluche comprendono, per ora, un totale di 714 Pokémon tutti acquistabili nel sito ufficiale del Pokémon Center, al prezzo di circa 1.210 yen (circa 8,75€).
Questi pupazzetti comprendono i Pokémon dal numero 494 al 649 del Pokédex Nazionale, tra cui, ovviamente, gli iconici leggendari Reshiram e Zekrom e gli amatissimi Pokémon iniziali Snivy, Tepig e Oshawott. Oltre ai Pokémon citati in precedenza, in questa nuova collezione troviamo anche tutti i misteriosi di Unima tra cui Keldeo e Victini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Waaaaaa che tenerelli,troppo cute i due legend ma anche gli starter sono la dolcezza
Grazieeeee del tag lotta
Lotta
Che carini. Reshiram e Zekrom sono così teneri in questa versione. @evilespeon