Dopo essersi uniti alla serie di peluche Pokémon Fit,, i mostriciattoli tascabili introdotti per la prima volta nella regione di Unima sono pronti a debuttare nei Pokémon Cafè giapponesi. A partire da sabato 11 febbraio 2023, infatti, per tutti gli appassionati della serie sarà possibile personalizzare il proprio Latte Pokémon con le creature viste per la prima in Pokémon Nero e Pokémon Bianco.
Il numero delle nuove personalizzazioni che saranno introdotte a partire dal prossimo mese, includendo anche le forme regionali, ammonta a 171. Con l’inserimento dei Pokémon di quinta generazione il totale di mostriciattoli selezionabili dal menù di personalizzazione dei Pokémon Cafè è incrementato a 711.
Se anche voi volete sorseggiare una tazza di Latte Pokémon personalizzata con il vostro mostriciattolo di Unima preferito potrete farlo nei Pokémon Cafè di Tokyo e di Osaka. Prima di raggiungere il locale e gustarvi la vostra bevanda è necessaria però una prenotazione, che potete eseguire direttamente a questo link.
Una volta giunti al Pokémon Cafè, il menù vi metterà di fronte a tre differenti scelte. Nel caso vogliate bere unicamente del latte il prezzo sarà pari a 770 yen (5,45€). Se invece desiderate aggiungere alla vostra bevanda del caffè oppure del caramello il costo aumenterà a 825 yen (5,84€). Il prezzo chiaramente comprende anche la personalizzazione, in aggiunta alle spese fiscali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia