Banpresto ha lanciato una nuova collezione di peluche a tema Pokémon con protagonisti i mostriciattoli più amati delle varie generazioni. Dalla prima alla più recente nona generazione con Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, diamo un’occhiata alle più belle raffigurazioni realizzate.
Come mostrano le immagini, i protagonisti provengono da diverse generazioni: troviamo Raichu insieme a un set di Pokémon viola dove compaiono Arbok, Gengar e Goomy fino ai più recenti protagonisti della regione di Paldea. L’altezza dei peluche varia in base al Pokémon raffigurato: Raichu è alto circa 29 cm, mentre Sprigatito, Fuecoco e Quaxly si aggirano attorno ai 24 cm di altezza. I tre Pokémon in viola sono alti invece circa 12 cm.
Oltre ai già citati, tra le novità troviamo anche una coppia di teneri compagni di tipo Fuoco: Growlithe e Scorbunny. Questi due peluche si caratterizzano per una targhetta su cui è possibile scrivere il nome del proprietario. L’altezza dei peluche è di circa 21 cm.
I nuovi peluche Pokémon prodotti da Banpresto saranno disponibili dal prossimo 22 febbraio 2023 presso i rivenditori ufficiali, ma tanti altri della serie sono già disponibili da qualche mese. Non abbiamo ancora informazioni relativamente ai costi di ogni singolo peluche, ma Banpresto si caratterizza per realizzare merchandise dal buon rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Veramente carini!
Arbok e goomy poi sono troppo teneri!!
evilespeon
Waaaaaaaaaaaa teneriiiiiiii viene voglia di abbracciarli tutti quanto cute
Grazieeeee del tag lotta
Lotta
Il peluche di Raichu è molto carino. Ed il peluche di Arbok mi piace perché pare avere un'espressione tenera che raramente si associa a questo Pokémon. Viene voglia di coccolarlo. Guarda @evilespeon