Neal
Come sarebbero i nostri Pokémon preferiti se fossero stati disegnati dallo Studio Ghibli? Dopo che un artista ha pubblicato la sua versione dei famosi mostriciattoli tascabili nello stile del più celebre studio di animazione giapponese, anche un’intelligenza artificiale (AI) li ha ricreati. Ecco i lavori realizzati dalla pagina The Art or AI su Facebook.
Lo Studio Ghibli è uno studio cinematografico giapponese, fondato da Hayao Miyazaki a Tokyo il 15 giugno del 1985. Questo studio è caratterizzato da animazioni molto scorrevoli, con uno stile unico e distintivo. Le opere di Miyazaki e del suo gruppo sono riconosciute e apprezzate in tutto il globo.
Come possiamo constatare, il mondo Pokémon in queste immagini generate da un’IA assume un’atmosfera molto più “Ghibli”, poiché non esiste una definizione precisa per descrivere lo stile unico dello Studio Ghibli. Ognuna di queste immagini ci riporta a un film diverso dello Studio Ghibli. Adesso abbiamo un’idea di come potrebbero essere i Pokémon in questo particolare stile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!