Sul sito ufficiale del Pokémon Center, sono da pochi giorni disponibili numerosissimi nuovi portachiavi a tema Pokémon. I gadget possono essere acquistati dal 2 febbraio 2023 e raffigurano tutti i mostriciattoli introdotti nei giochi di quinta generazione.
Tra le creature raffigurate, troviamo le catene evolutive dei Pokémon iniziali Snivy e Tepig, mentre quelli dedicati a Oshawott erano già stati rilasciati a ottobre con la collezione dedicata a Hisui. Sono anche presenti alcuni tra i Pokémon più amati dai fan, come Hydreigon, Zoroark, Mienshao e Haxorus, oltre a mostriciattoli iconici della quinta generazione come Volcarona e Jellicent.
Tra i gadget rilasciati, sono anche disponibili i portachiavi dedicati ai Pokémon misteriosi della regione di Unima (Victini, Keldeo, Genesect e Meloetta), oltre a quelli dedicati ai mostriciattoli leggendari. Troviamo infatti quelli ispirati al trio dei Solenni Spadaccini (Cobalion, Virizion e Terrakion) e al trio delle Forze della Natura di quinta generazione (Landorus, Thundurus e Tornadus). Infine, sono chiaramente disponibili dei portachiavi raffiguranti Reshiram, Zekrom e Kyurem (disponibile in varie versioni, tra cui anche le forme Bianco e Nero e quelle potenziate).
I prezzi dei vari portachiavi dipendono dai gadget, in quanto alcuni (come quelli di Kyurem e le catene evolutive) devono essere comprati insieme. I costi si aggirano quindi tra 191 yen (circa 1,41€) e 891 yen (corrispondenti a circa 6,34€ al cambio attuale). Infine, ricordiamo che per aggiornamenti sulle novità degli ultimi gadget a tema Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!