Un mastodontico peluche raffigurante Wailord, prodotto facente parte della linea Poké Plush, è stato svelato dal Pokémon Center. Il costo del prodotto è decisamente elevato: si parla infatti di 419 sterline, cifra corrispondente a circa 470 €. Le dimensioni, tuttavia, valgono la spesa: si tratta infatti di un decimo della reale grandezza (14,5 metri) del mostriciattolo tascabile definito dal Pokédex come Megabalena.
Dal 17 febbraio fino a lunedì 13 marzo sarà possibile acquistare il colossale peluche realizzato in poliestere. Le dimensioni del prodotto rendono meglio l’idea dell’ultima creazione di Poké Plush: l’altezza è di 60 centimetri, la lunghezza 145 cm, mentre la larghezza è di 55 cm. Come si può vedere dalle immagini, il Pokémon balena ha delle dimensioni davvero imponenti, tanto che sembra quasi di avere un Wailord “vero” in casa.
Il negozio online britannico di Pokémon Center informa anche che, dal momento che questo tipo di peluche verrà prodotto in serie in base alle ordinazioni che avranno ricevuto in questi mesi, l’invio inizierà a partire dal 2 novembre 2023. Inoltre, data la grandezza degli articoli e i tempi di produzione, non sarà possibile effettuare il reso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!