È tempo di dare una rinfrescata al proprio guardaroba! Original Stitch, marchio specializzato in camicie e accessori, ha infatti recentemente reso disponibili dei nuovi incantevoli design per la linea Pokémon Shirts. Riportiamo qui di seguito alcune immagini dei prodotti inediti, ispirati alle creature native delle regioni di Kanto e Johto.
Nello specifico, questa volta l’aggiornamento della collaborazione tra The Pokémon Company International e Original Stitch riguarda ben 24 motivi, incentrati sui seguenti soggetti:
- Sandshrew
- Vulpix
- Diglett
- Psyduck
- Gengar
- Kangaskhan
- Snorlax
- Mewtwo
- Crobat
- Natu
- Espeon
- Umbeon
- Gligar
- Sneasel
- Corsola
- Houndoom
- Kingdra
- Donphan
- Stantler
- Raikou
- Entei
- Suicune
- Lugia
- Ho-Oh.
Attualmente, la linea Pokémon Shirts include modelli basati su mostriciattoli di prima, seconda, terza e quarta generazione. Ogni design spicca non solo per la bellezza e la creatività delle illustrazioni, ma anche per la molteplicità d’uso. Il marchio lascia infatti agli acquirenti la totale libertà di ordinare l’articolo più adatto alle proprie esigenze. I fan possono scegliere tra una gamma di prodotti quali camicie, polo, magliette, fazzoletti, bandane, mascherine in tessuto e grembiuli. Una divertente occasione per personalizzare il proprio stile in maniera attiva, con l’aiuto dei propri Pokémon preferiti! Per maggiori dettagli sui design in vendita, rimandiamo al sito ufficiale dedicato all’iniziativa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!