Dopo il nuovo gioco dedicato al Professor Layton il LEVEL-5 VISION 2023 si è concluso con il primo trailer dell’attesissimo Inazuma Eleven: Victory Road.
Finalmente dopo cambi di nome e uno sviluppo travagliato Inazuma Eleven: Victory Road si è mostrato nel suo primo video gameplay ufficiale presentato dalle spettacolari sequenze animate realizzate dallo studio MAPPA. Nel gioco impersoneremo il giovane Unmei Sasanami, studente della Nagumohara Junior High che aveva accantonato la sua passione per il calcio.
Sarà possibile giocare sia in modalità docked sia in portatile, con la possibilità di utilizzare le dita come lo stylus del Nintendo DS e ruotare la console in modo da scegliere la migliore impugnatura e visuale. La possibilità di muoversi in piena libertà si unisce alle immancabili tecniche speciali che anche qui ritornano in tutta la loro esplosiva bellezza. Saranno presenti ben 4500 personaggi tratti dall’intera serie e Level-5 ha annunciato che il titolo dovrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso dell’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
VictiniPika
f i n a l l y
Non conosco lo studio d'animazione, ma la cutscene all'inizio è veramente bella e ben fatta, come il gameplay nella zona della scuola. L'ostacolo più grande di questo gioco è il sistema delle partite, ma a vederlo sembra adattato bene, almeno su switch. Carino il ritorno dei vecchi personaggi e la conferma che arriverà in occidente ci voleva