Eevee, insieme ad altri teneri mostriciattoli, è il Pokémon protagonista di una nuova collezione di accessori perfetti per la primavera in arrivo nei Pokémon Center. Eevee, Torchic, Vulpix e Munna compariranno a partire dal prossimo 25 marzo su una serie di nuovi prodotti dedicati all’arrivo della primavera. La nuova collezione di accessori è intitolata “Fleur de Coquelicot”, cioè “fiori di papavero”. Scopriamola insieme.
Tra i nuovi accessori con protagonista Eevee troviamo una serie di prodotti utili per i nostri momenti di relax: un comodo fazzoletto per detergere il viso, un completo da letto con lenzuola, cuscino, cuffia e maschera abbinati, e delle comode pantofole. Eevee è raffigurato in una tenera posa immerso nei fiori di papavero, che danno il titolo alla collezione. I fiori di papavero arricchiscono le fantasie degli accessori della nuova collezione, proprio come in primavera colorano il paesaggio. Tutti i prodotti hanno uno stile retrò, sui toni del rosa antico.
Tra gli altri oggetti che compongono la nuova collezione troviamo: un set di calici in vetro, dei gioielli abbinati, uno specchietto da viaggio, una custodia per smartphone da tracolla, un set di portachiavi e un portatessere. In particolare, sui portachiavi ritroviamo anche gli altri protagonisti della collezione come Vulpix, Munna e Torchic. I loro design si abbinano perfettamente ai toni caldi e rilassanti degli oggetti della nuova linea primaverile del Pokémon Center.
La nuova collezione “Fleur de Coquelicot” con Eevee è in arrivo nei Pokémon Center a partire dal 25 marzo. Il Pokémon Center Online anticiperà le vendite già dal 23 marzo. I prezzi dei prodotti oscillano dai 462 yen (circa 3€) fino agli 11000 yen (circa 77€) del costo del copriletto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!