L’artista Jme ha creato un remix della sigla inglese di Pokémon: Indigo League, primissima stagione della serie animata Pokémon!
Jme è un popolarissimo artista musicale inglese specializzato nel grime, un genere musicale di recente diffusione, in attività dal 2003. È divenuto popolare grazie al suo stile unico, ai testi molto particolari ed al suo grande contributo al mondo del grime.
Agli inizi della sua carriera ha composto diverse suonerie attraverso Mario Paint od il Game Boy Camera, inoltre ha più volte citato Nintendo ed il mondo dei videogiochi nei testi delle proprie canzoni, tanto da finire per creare questo fantastico remix!
La traccia, intitolata “The Very Best“, è accompagnata da un simpaticissimo video realizzato da Adsapapa. Nel video viene mostrato Jme in versione fumetto, vestito con abiti quasi identici a quelli indossati da Ash nella serie. Il testo si focalizza sugli originari 151 Pokémon, si parla inoltre di una carta rappresentante un Charizard cromatico, posseduta e più volte mostrata da Jme. Ecco il video che mostra la composizione:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Axelf
Wow, nonostante non sia un fan del genere rap devo dire che questa canzone è molto carina!
-Shark
Hai vinto tutto
Tutto
letscore
Non sono amante del genere, per tanto faccio fatica ad apprezzarla. L'idea però è carina ed inoltre la canzone è orecchiabile.
Giobrutto
Remix? Non fa altro che ripetere The very best e mettere rap random in mezzo...
Ravenblack
Fa pena.
Non mi piace.
Aiolia
questa è tristezza... bah
Fender
This is madness!
Madness?
...
This, is,