James Turner non smette di condividere nuovi retroscena sulla creazione dei mostriciattoli di nona generazione. Il famoso artista ed ex direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo aveva già confermato a metà marzo di essere l’autore dei design di Dondozo e delle tre forme di Tatsugiri. Dopo poco più di due settimane dall’ultimo annuncio, James Turner ha fatto un’ulteriore rivelazione, affermando di aver realizzato anche le varianti di Tauros che popolano la regione di Paldea.
La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter dell’artista, che ha recentemente condiviso un’illustrazione delle sue creature sulla nota piattaforma. All’interno del gioco, la Varietà Combattiva, la Varietà Infuocata e la Varietà Acquatica di Tauros sono decisamente tre dei Pokémon più aggressivi di Paldea. Quando si trovano allo stato selvatico, riescono a intimorire anche gli Allenatori più temerari. Lo stile inconfondibile di James Turner, unito all’uso di uno sfondo colorato, rende però anche gli iracondi Tauros estremamente graziosi.
L’ex direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo non ha contribuito solo alla realizzazione di mostriciattoli tascabili per la nona generazione. A lui si devono infatti anche i design del Professor Turum e della Professoressa Olim, due dei personaggi più iconici di Pokémon Scarlatto e Violetto. Non c’è che dire, James Turner è davvero uno dei collaboratori di punta di Game Freak. Non vediamo l’ora di scoprire cosa offrirà al franchise dei Pokémon in futuro!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Potevano venirgli meglio…
Taka
Sad. Da lui non me lo sarei mai aspettato.
Mi deludi James…
Icarus
Ora si spiega tutto...