Siamo ormai abituati con i Pokémon Cafè a immaginare la merenda in compagnia dei Pokémon più carini di sempre: da oggi, ma solo per un periodo limitato e solo in Giappone, sarà possibile prendersi una pausa rilassante in una sala da tè a tema Pikachu. Infatti, la catena di Hotel The STRINGS ha aperto nelle sue due sedi di Nagoya e Omotesando delle sale da tè dedicate a Pikachu, che prevedono un menu interamente dedicato al Pokémon più amato di sempre. La catena di hotel ha lanciato un vero e proprio brand dal titolo Pikachu Afternoon Tea.
Presso queste sale da tè sarà possibile gustare una selezione di dolci dedicati a Pikachu, come una mousse di cioccolato con un dolce Pikachu che spunta da una piccola mela. O ancora un muffin con le orecchie di Pikachu e un macaron con delle decorazioni che richiamano il dorso del Pokémon. Insieme ai dolcetti potrete trovare anche un leccalecca con la faccia di Pikachu con cui potersi scattare irresistibili selfie.
Sono disponibili anche piatti salati realizzati direttamente dagli chef dell’hotel, tra cui uno speciale piatto di pasta. Questi potranno essere gustati insieme a bevande e drink freschi, oppure potete gustare dolci e bevande calde tra cui tè e cappuccini decorati con una tenera latte art.
Anche gli ambienti interni della sala da tè di Pikachu sono ovviamente a tema. Il design di Pikachu è stampato su sedie e tavoli, con Pikachu che corre su tutte le pareti della sala.
Le sale da tè Pikachu Afternoon Tea saranno aperte dal 24 aprile al 3 luglio (Omotesando) e dal 1 giugno al 31 agosto 2023 (Nagoya).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!