In queste ore si è svolta la live dedicata all’aggiornamento 3.6 di Genshin Impact che uscirà molto probabilmente verso la metà di aprile. Durante il suo svolgimento sono state rivelate una miriade di novità, tra cui abbiamo nuovi eventi, una nuova mappa nel deserto e due nuovi personaggi.
9ARE6VLJT34H
KBRE7D4KA2MM
7S9X6V4JB2M9
Partendo dai consueti codici presenti qui sopra, essi permetteranno a tutti i giocatori che li riscatteranno di ottenere quanto segue: 100 Primogemme e 10 Minerali di potenziamento mistico, 100 Primogemme e 5 Ingengi dell’eroe e infine 100 Primogemme e 50000 Mora. Vi ricordiamo che questi codici saranno attivi per un periodo limitato e appunto per questo affrettatevi a riscattarli.
Passando, invece, ai personaggi, il primo presentato è stato Baizhu: personaggio 5 stelle gestore della Farmacia Bubu e possessore di una vision di tipo Dendro. Viene sempre accompagnato dal serpente chiamato “Changsheng” e possiede una conoscenza in campo medico estremamente vasta, quasi come se fosse un’enciclopedia vivente. Sempre con l’arrivo del prossimo aggiornamento verrà introdotta una missione a lui dedicata, nella quale dovremo ricercare degli ingredienti per una medicina particolare. Per quanto concerne le sue abilità, è in grado di usarne una chiamata “Seamless Shield”: permette di generare uno scudo con il quale proteggere i membri della squadra e allo stesso incrementare i danni di alcune reazioni elementali scatenate dagli stessi.
Successivamente è stato presentato finalmente anche Kaveh: il più rinomato architetto di Sumeru e noto per i suoi screzi con Alhaitham, anche lui avrà una vision di tipo Dendro e sarà un personaggio 4 stelle. Parlando delle sua abilità, tra quelle presenti vi è “Meharak” che permette di infliggere danni di tipo Dendro con un attacco ad area e di far esplodere tutti i Nuclei di Dendro presenti in una certa zona. Inoltre potrà anche essere utilizzato come personaggio per riottenere parte dei materiali di produzione delle strutture.
Entrambi questi personaggi saranno disponibili all’interno dei prossimi banner, suddivisi come al solito in due distinte fasi. Nella prima i giocatori potranno mettere le mani rispettivamente su Nahida e su Nilou. Invece nella seconda sarà possibile pullare per Baizhu e Ganyu, con l’aggiunta di Kaveh come personaggio 4 stelle. Verrà introdotta anche una nuova Missione Storia per Nahida chiamata “Capitolo della Sapientia Oromasdis: Atto II” e persino un Evento Incontro del tutto nuovo dedicato all’estravagante Layla.
Spostandoci in seguito sugli eventi dell’update 3.6 di Genshin Impact, questi saranno molti e le informazioni principali su di essi sono presenti in questo breve elenco:
- “Extravaganza dell’Akademiya” sarà il nuovo evento principale dell’aggiornamento 3.6 con cui ottenere diverse ricompense, come Primogemme, materiali per il potenziamento di personaggi e armi, Mora e anche la possibilità di utilizzare un invito speciale per Faruzan (una volta completato tutto). Sarà diviso in due parti principali, dette Gala del Sapere e Campionato Interdarsana. Questo evento si strutturerà su una serie di missioni basate su alcune delle più importanti figure di Sumeru, come Kaveh, Cyno, Layla, Faruzan e Tighnari.
- Il successivo sarà “Fulminating Sandstorm” e sarà nuovamente ambientato a Sumeru. Qui daremo una mano all’Akademiya per contrastare gli Unut – gli esseri più pericolosi delle sabbie – mediante l’uso di particolari marchingegni. Il nostro obiettivo, appunto, sarà quello di proteggerli dai nemici che li attaccheranno per metterli fuori uso.
- Dopodiché avremo l’evento detto “Brewing Developments” basato interamente sui combattimenti. Qui il giocatore dovrà affrontare tre scontri consecutivi, dove ogni volta verranno attivati diversi effetti con i quali ottenere dei bonus di vario tipo.
- Infine vi è “Maestria Traboccante” con il quale verrà data la possibilità a tutti i giocatori di ricevere una quantità maggiore di materiali per livellare i propri personaggi.
In seguito verrà introdotta anche una nuova area a nord-ovest del Deserto di Hadramaveth, che introdurrà dei nuovi boss (il Battezzante Maligno e il Drago dell’Erba Virente), ma soprattutto permetterà di fare nuove scoperte sul disastro di Khaenri’ah essendo questa la zona da dove emersero i mostri del disastro avvenuto 500 anni fa e dove gli dei confinarono il potere dell’Abisso. Inoltre vi sarà anche una nuova missione da effettuare con un compagno volante chiamato Sorush con cui sarà possibile esplorare facilmente la nuova zona. Una volta completate tutte, si potrà accedere a un altro evento chiamato “The Recollector’s Path”. Per di più verranno anche introdotte due nuove forme di Hilichurl chiamate “Hilichurl Reietti” in grado di effettuare attacchi di tipo Anemo e Hydro. In conclusione faranno la loro comparsa due nuovi artefatti chiamati Nymph’s Dream e Vourukasha’s Glow, i cui effetti sono visibili nella galleria sottostante.
Se volete maggiori informazioni su quanto rivelato durante la live dell’update 3.6 di Genshin Impact, qui trovate il link a YouTube per poterla visionare. Infine vi ricordiamo che fino a maggio sarà possibile riscattare da Amazon Prime Gaming diversi “drop” relativi al gioco di HoYoverse.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!