DeNa Baystars, la squadra di baseball di Yokohama, accoglie Campionati Mondiali di Pokémon: i giocatori hanno infatti posato per delle foto sfoggiando un cappellino e un casco raffigurante Pikachu. Questo perché quest’anno, dall’11 al 13 agosto, nella città nipponica si svolgeranno gli importanti tornei riguardanti il mondo dei mostri tascabili: più precisamente si terranno al PACIFICO Yokohama, famoso hotel pensato appositamente per i convegni.
Il successo dei Baystars è molto recente: la squadra di Yokohama infatti è arrivata nella divisione attuale solo nel 2021, nel 2022 ha ottenuto il secondo posto e attualmente detiene il miglior record del campionato. Anche grazie a questi risultati e alla presenza dei Campionati Mondiali di Pokémon, il team si presenterà il 30 giugno con i caschi di Pikachu, nella partita contro i Chunichi Dragons di Nagoya. Inoltre, i giocatori sfoggeranno anche dei cappellini speciali con una coda del mostriciattolo di tipo Elettro, che spunta dal logo della squadra.
La squadra di baseball di Yokohama, in occasione dei Campionati Mondiali di Pokémon, fa anche un regalo ai suoi tifosi che si presenteranno alle partite. Durante l’evento, infatti, a ogni supporter verrà fornito un cappellino da sole con il piccolo topo in omaggio. Per chi fosse interessato, sul sito della squadra sarà possibile acquistare il berretto, al costo di circa 50 euro (equivalenti a 7200 yen). Purtroppo, il casco non sarà possibile comparlo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!