Maria Enrica
Circa un paio di settimane fa è giunta la notizia che Pokémon: La neve di Hisui sia stato annoverato tra i candidati dei Webby Awards 2023. Nelle scorse ore sono stati rivelati i vincitori delle varie categorie, facendo la gioia di The Pokémon Company International.

La produzione sui mostriciattoli tascabili ha infatti trionfato nella categoria animazione video e più nello specifico grazie alla votazione da parte del pubblico che si è chiusa il 20 aprile. I giudici hanno invece scelto Undeniable come rappresentante, ovvero la storia di tre donne che competono contro la maggioranza maschile nel campionato di baseball degli anni ’50 del 1900.

Pokémon: La neve di Hisui è una mini-serie animata dedicata alla storia di Leggende Pokémon: Arceus e trasmessa in esclusiva su TV Pokémon e sul canale Youtube ufficiale. Alec, diretto al Villaggio Giubilo per cercare il padre, è un giovane studente di medicina. Da bambino accompagnò infatti il suo genitore in un viaggio nella regione, un falegname con un pregiudizio sul rapporto tra uomini e Pokémon nato successivamente a un incidente che lo colpì.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia