Venerdì 12 maggio 2023 è stato finalmente rilasciato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il nuovo capitolo delle avventure ambientate ad Hyrule tanto atteso dagli appassionati Nintendo. Nonostante sia stato pubblicato da pochissimi giorni, il titolo viene già considerato eccellente da stampa e critica, con tanto di recensioni che esprimono quanto questo sfrutti al massimo le limitate potenzialità di Nintendo Switch. A celebrare il nuovo gioco di Zelda si unisce anche una vecchia conoscenza del mondo Pokémon, James Turner.
Turner ha lavorato per quasi due decenni in Game Freak in qualità di graphic designer. Durante questo periodo è diventato, nel 2010, il primo occidentale ad aver lavorato alla fase di concezione di nuovi Pokémon da inserire nei giochi. Nonostante nel 2022 abbia deciso di lasciare Game Freak per fondare il proprio studio di sviluppo, All Possible Futures, James Turner è rimasto molto legato all’orbita Nintendo, tanto da dedicare una propria illustrazione all’uscita nel nuovo capitolo di Zelda.
L’illustrazione, pubblicata da Turner sul proprio profilo Twitter, ha come soggetto Link, protagonista della saga dal suo debutto nel 1986, che avanza nel proprio cammino equipaggiato con spada e scudo. Sullo sfondo appare invece la triforza, forse il simbolo più celebre della saga videoludica di casa Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia