Se anche voi siete degli appassionati collezionisti la notizia di oggi non può lasciarvi indifferenti: una nuova statuina rappresentante Kissara e il suo fidato Bellibolt è stata recentemente rivelata. La scelta di questi soggetti non è casuale, dato che la Capopalestra di Leudapoli e il suo Pokémon sono tra i personaggi di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto più apprezzati dai fan.
L’arrivo di questo nuovo pezzo è stato rivelato dal negozio giapponese Meccha Japan, che ha condiviso la notizia sul proprio profilo Twitter. Sul sito dello shop invece sono state rese note tutte le informazioni relative alla statua.
Questa peserà infatti 600g, e le sue dimensioni saranno 21.8 × 21.8 x 18.5 centimetri. A questi dati si aggiunge anche il prezzo, il quale ammonta a ben 32.670 Yen (circa 218,92€ al cambio attuale). Infine, il negozio ci ricorda che il prodotto finale potrebbe subire delle modifiche rispetto a quanto viene mostrato sul sito al momento.
Se la vostra intenzione è quella di acquistare questa statuina di Kissara e Bellibolt è possibile preordinarla, ma per l’arrivo del prodotto nelle vostre mani dovrete armarvi di molta pazienza: l’uscita della statuina è infatti prevista per il 30 aprile 2024, tra oltre 11 mesi da oggi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!