Su Pokémon GO, un folle gruppo di giocatori australiani ha deciso di noleggiare un pulmino per partecipare ai Raid Ombra di Mewtwo. Sul mezzo di trasporto hanno trovato posto ben venti persone, che insieme sono riusciti ad affrontare per più di novanta volte il Pokémon leggendario di prima generazione.
Uno dei partecipanti a questo particolare giro in pullman, Lauren Bertoni, ha postato su Twitter le foto dell’evento. Sul suo account, infatti, la giocatrice si è definita parecchio soddisfatta di come sia andata la sua giornata: oltre a essersi divertita parecchio, come tutto il gruppo, ha riferito che i raid completati sono stati ben novantuno, di cui 83 esemplari catturati.
Lauren Bertoni è conosciuta per essere la seconda giocatrice al mondo a raggiungere il livello 50 in Pokémon GO. Purtroppo per lei, questa volta la fortuna non l’ha assistita particolarmente: nonostante tutti questi tentativi positivi, afferma che soltanto due volte è riuscita a trovare un Mewtwo ombra cromatico.
Durante il corso della giornata, l’utente ha postato le immagini e le foto dell’evento e ha anche aggiunto che addirittura il loro autista si è divertito insieme a loro. Infatti, durante uno dei loro innumerevoli Raid, il guidatore ha avuto un simpatico siparietto a una rotatoria. Per evitare di allontanarsi dal luogo dove si stava svolgendo la lotta, ha dovuto girare intorno alla rotonda per tutto il tempo dell’assalto, scatenando le risate dei passeggeri.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Ah. I bei tempi andati. Quando si facevano 2-3 macchine da 4/5 persone per fare i raid dalle 7 di mattina🤣