1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arriva una collezione di accessori dedicata a Jirachi

La collezione di gadget dedicata a Jirachi è in arrivo nei Pokémon Center a partire dal 1° luglio e in anteprima dal 29 giugno online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Luglio è il mese dedicato alla Festa delle stelle in Giappone e per tale motivo, il protagonista della nuova collezione di merchandise del Pokémon Center avrà come protagonista Jirachi. Dal 1° luglio saranno quindi disponibili nei Pokémon Center e sul sito online una serie di prodotti con Jirachi e altri piccoli Pokémon legati alle stelle e ai desideri come Minior e Cleffa. La collezione include accessori utili per servire una merenda da sogno, ma anche teneri peluche e tanti altri comodi gadget.

Come accennato appena sopra, la nuova linea di prodotti del Pokémon Center con protagonista Jirachi include un set per servire una speciale merenda. Il sei include due piatti a forma di stella, delle eleganti posate, una coppa e un bicchiere in vetro trasparente con raffigurato il Pokémon Desiderio. La collezione include anche un comodo asciugamano da usare in casa o da portare in giro per non trovarsi mai sprovvisti come da tradizione giapponese.

Tra gli altri accessori troviamo un morbido peluche che, come il portachiavi, si illumina al buio con un effetto fluorescente. Oltre ai peluche, ci sono anche accessori da uscita come una borsa reversibile, un portatessere e una pochette, per avere tutto il necessario sempre con sé. La collezione di prodotti dedicata a Jirachi include anche altri piccoli accessori irresistibili.

La nuova collezione di accessori con Jirachi sarà disponibile a partire dal 1° giugno nei negozi del Pokémon Center e online in anteprima dal 29 giugno. I prezzi dei vari gadget oscillano tra i 495 yen (circa 3€ al cambio attuale) e i 2750 yen (circa 18€ al cambio attuale). Oltre al merchandise del Pokémon Center è in arrivo anche un menu a tema nei Pokémon Cafe di Tokyo e Osaka.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti