La collezione di peluche dedicati alla regione di Paldea in vendita nei Pokémon Center giapponesi si arricchisce con l’arrivo di nuovi soggetti. Parliamo delle evoluzioni di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto: a partire dal prossimo 15 luglio, i fan del mondo Pokémon del Sol Levante potranno acquistare i peluche di Floragato, Crocalor e Quaxwell e in più i colorati Tatsugiri.
Vediamo nel dettaglio i peluche delle prime evoluzioni dei tre Pokémon iniziali. Il peluche di Floragato rispecchia il carattere affascinante del Pokémon, con la sua posa fiera. La riproduzione di Crocalor cattura tutta la potenza di fuoco del Pokémon, mentre Quaxwell sembra pronto a danzare. Come vediamo, quindi, i peluche ritraggono fedelmente tutte le caratteristiche dei Pokémon.
Per Tatsugiri sono disponibili tre peluche che raffigurano le tre forme del Pokémon, arcuata, tesa e adagiata. La versione peluche del Pokémon che riprende il tipico sushi è davvero irresistibile, proprio come il celebre piatto della cucina giapponese famoso in tutto il mondo.
I peluche di Floragato, Crocalor, Quaxwell e Tatsugiri provenienti dalla regione di Paldea sono pronti a conquistare i fan in visita ai Pokémon Center giapponesi a partire dal 15 luglio. Il costo dei peluche è di 2970 yen (circa 19€ al cambio attuale). Il Pokémon Center Online comincerà a registrare gli ordini per questi adorabili peluche a partire dal 13 luglio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!