La collezione di peluche prodotta da Build-A-Bear si allarga ancora una volta: ai pupazzi già presenti si aggiunge infatti anche quello di Sprigatito, l’adorabile Pokémon iniziale di tipo Erba di Pokémon Scarlatto e Violeto, i titoli di nona generazione pubblicati lo scorso 18 novembre.
Il peluche del Pokémon Erbagatto, così come ogni altro pupazzo prodotto da Build-A-Bear, è venduto insieme ad accessori d’abbigliamento e chip sonori escluisivi. Nello specifico, il bundle di Sprigatito include, oltre a un meccanismo in grado di riprodurre il suo verso, una mantellina e un pigiama abbinati al colore della pelliccia del mostriciattolo.


Il bundle è ora disponibile sul sito ufficiale di Build-A-Bear al prezzo di 43.00£ (circa 50.16€ al cambio attuale) e, come già specificato precedentemente, questo includerà sia il pigiama del Pokémon sia la sua mantellina, ottenibile esclusivamente acquistando questo pacchetto online.
Se invece i vari accessori d’abbigliamento non dovessero risultare di vostro interesse avete comunque la possibilità di poter acquistare solamente il peluche, al prezzo di 24.00£ (circa 28.00€ al cambio attuale). Quello di Sprigatito non è l’unico peluche che Build-A-Bear ha prodotto in collaborazione con Pokémon, ma è solo l’ultimo di una collezione che sarà in grado di tenervi compagnia durante questa calda estate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!