Luca Sirico
Arriva dai social di Pokémon un video teaser della nuova canzone speciale prodotta dall’artista cinese Lay Zhang. Si tratta di “Pokémon Party”, che si prospetta una hit travolgente nata dalla collaborazione con The Pokémon Company. L’uscita ufficiale del brano è in programma per venerdì 4 agosto.
Per chi non lo conoscesse Lay Zhang, nome d’arte di Zhang Yixing, è uno degli artisti più talentuosi e apprezzati della Cina. Membro del famoso gruppo musicale EXO e solista di successo, Lay ha dimostrato di essere una forza inarrestabile nell’industria della musica. Oltre alla sua carriera musicale, è anche un ballerino straordinario, attore e ambasciatore culturale. La sua influenza e popolarità hanno varcato i confini cinesi, conquistando un vasto pubblico internazionale.
Per questo The Pokémon Company ha deciso di affidare a lui la creazione di un prodotto come Pokémon Party, una ventata d’aria fresca per mondo dei Pokémon dopo i numerosi altri esperimenti musicali come quello del gruppo K-pop ENHYPEN e l’album per il 25° anniversario del franchise. Chissà cosa ci aspetta!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!