Nell’attesa del Pokémon Presents in arrivo martedì 8 agosto 2023, il catalogo del merchandise Pokémon continua ad arricchirsi. L’ultimo prodotto a tema mostriciattoli tascabili rivelato al grande pubblico è infatti un nuovo peluche raffigurante un Pikachu in groppa a un Arcanine.
Il prodotto diventerà disponibile all’acquisto a partire da venerdì 11 agosto, giorno di festa nazionale in Giappone, e sarà inizialmente acquistabile esclusivamente dal Centro Pokémon di Okinawa. Questo peluche è stato infatti realizzato per celebrare l’anniversario del negozio situato a Okinawa, che proprio in data 11 agosto festeggerà il primo anno di attività.
Tutti i dettagli di vostro interesse riguardanti il peluche di Arcanine e Pikachu sono disponibili sul sito ufficiale del Pokémon Center: Oltre alla data di rilascio infatti troviamo anche il prezzo, che ammonterà a 4.950 yen (circa 31,70€ al cambio attuale). Inoltre, il prodotto potrà essere trovato in altri Pokémon Center e negozi a partire dalla settimana successiva al rilascio dello stesso.
Sempre sul sito è possibile trovare delle note che avvisano i clienti di possibili modifiche applicabili alla data di uscita e del prezzo finale del prodotto. Infine, il Pokémon Center ammonisce i possibili acquirenti del fatto che, vista la produzione limitata del pupazzo, questo possa andare in contro a un esaurimento delle scorte, scusandosi quindi se qualche appassionato dovesse sventuratamente restare a mani vuote.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!