Arrivano in Giappone le nuove statuette Re-Ment della serie Pokémon World, dedicate ai Pokémon di tipo Ghiaccio. Lo fa sapere The Pokémon Company tramite un post su X:
Nella serie di statuette di Re-Ment, Pokémon World, Pikachu esplora il mondo dei Pokémon andando a scovare i suoi amici mostriciattoli direttamente negli ambienti in cui vivono. Questa volta Pikachu è arrivato nei biomi ghiacciati, in cui ha conosciuto Pokémon come Spheal, Snorunt, Vulpix di Alola e Glaceon. Nello specifico, la collezione “Pokémon World 3: Neve ghiacciata” include sei tasselli, combinabili insieme per dare vita a un unico grande scenario di neve composto da:
- un tassello raffigurante Pikachu incuriosito dal suo nuovo amico Snom;
- un tassello raffigurante Spheal che si gode un bagnetto rilassante nell’acqua gelida;
- un tassello raffigurante Cubchoo e Vanillite che scherzano insieme sulla neve;
- un tassello raffigurante un piccolo Vulpix di Alola mentre gioca con i fiocchi di neve che gli cadono addosso;
- un tassello raffigurtante Snorunt e Sandshrew di Alola che giocano divertiti con la neve;
- un tassello raffigurante un possente Glaceon.
Sul sito ufficiale di Re-Ment sono disponibili dettagli relativi alla vendita del prodotto, che è già disponibile dal 14 agosto 2023 nei negozi di giocattoli del Sol Levante, al costo di 1210 yen (7,64 €) per ogni singolo pezzo che compone lo scenario.
Per ulteriori informazioni riguardo a Re-Ment e ai suoi adorabili prodotti, vi consigliamo di visionare uno dei molti altri articoli che abbiamo pubblicato al riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!