Dopo anni di attesa, lo scorso 17 luglio è stato finalmente rilasciato Pokémon Sleep, titolo mobile in grado di tenere compagnia agli Allenatori sparsi per il mondo durante il sonno, misurandone le proprietà attraverso i movimenti e i suoni rilevati dal proprio dispositivo. Per promuovere il gioco, The Pokémon Company ha intrapreso varie collaborazioni, tra cui l’ultima ha portato alla realizzazione di pigiami e accessori a tema Pokémon Sleep.
Il brand incaricato della creazione di questi prodotti è Gelato Pique, azienda giapponese già nota per la propria produzione di capi d’abbigliamento per la notte, che ha annunciato questa collaborazione attraverso il proprio profilo Twitter e il sito ufficiale del brand. La collaborazione, che avrà inizio a partire da giovedì 28 settembre, include diversi accessori come peluche, maschere per il sonno e fasce per capelli a tema Pokémon Sleep proprio come i pigiami.
Nonostante il rilascio della merce è programmato tra circa un mese, sul sito di Gelato Pique è comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti che saranno disponibili, così da potere avere un’anteprima generale sulla catena di pigiami e accessori. Tra i soggetti più comuni ad avere ispirato i vari prodotti troviamo Snorlax, mascotte di Pokémon Sleep, e altri tra i mostriciattoli più iconici della storia del franchise, come Pikachu, Jigglypuff, Squirtle e Charizard.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!