Andrei Deac
Come passatempo perfetto per queste ultime giornate di agosto, annunciati su tutti i social ufficiali, ecco in arrivo i nuovi puzzle al Pokémon Center, che promettono d’intrattenere grandi e piccini mettendo alla prova le loro capacità per ricreare le bellissime illustrazioni visibili in anteprima.
Ogni singolo puzzle ha un proprio nome per descrivere cosa si andrà a comporre man mano che i vari pezzi verranno uniti. I meno esperti si potranno avvicinare a questa sfida d’intelletto con i puzzle da 500 pezzi che raffigurano Eevee e le sue evoluzioni con sgargianti colori, oppure i piccoli e teneri mostriciattoli tascabili che si divertono a cucinare dolci durante le feste natalizie, o ancora Pikachu e Mimikyu che si uniscono a una festa in giardino durante una notte stellata accompagnati da vari Pokémon, tutti vestiti a tema.



Per chi invece vuole quel pizzico di sfida in più, ci sono i due puzzle da 1000 pezzi: uno raffigurante la Grande Onda di Kanagawa piena di Pokémon, tra cui Pikachu che la cavalca ricordando a molti fan il famoso Surfing Pikachu, mentre l’altro è un collage in Pixel Art dove si ritrovano tutti i mostriciattoli tascabili scoperti nella regione di Kanto. Un vero e proprio tuffo nel passato.


Qualunque sia la scelta, questi puzzle promettono tante ore di divertimento in compagnia di amici o famigliari. E poi, una volta finito, lo si potrebbe pure incorniciare per ricordarsi dell’impresa compiuta, oppure smontarlo e sfidare altri a farlo in meno tempo di voi. Per chi sia interessato, i puzzle possono essere comprati dal Pokémon Center:
- Holiday Baking Fun Pokémon Puzzle (500 pezzi) – $16.99 (16 euro circa)
- Kanto Pokémon Pixels Pokémon Puzzle (1.000 pezzi) – $19.99 (19 euro circa)
- Great Wave Pikachu & Friends Pokémon Puzzle (1.000 pezzi) – $19.99 (19 euro circa)
- Magical Night Garden Pokémon Puzzle (500 pezzi) – $16.99 (16 euro circa)
- Eevee Elements Pokémon Puzzle (500 pezzi) – $16.99 (16 euro circa)
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!