Gli squishmallow sono dei peluche con delle forme esageratamente carine e morbidose. Tramite l’account Twitter di Squishmallows sono stati rivelati due nuovi pupazzi, stavolta con le sembianze di due Pokémon di prima e seconda generazione che conosciamo molto bene.
Non è la prima volta che vengono resi disponibili peluche di questo tipo a tema Pokémon, infatti la linea era cominciata con Pikachu e Gengar e continuata poi con Snorlax e Togepi. I nuovi mostriciattoli che hanno ricevuto il loro squishmallow sono lo stravagante Clefairy e il goloso Teddiursa. Questa notizia un po’ stupisce ma fa anche sorridere, in quanto è facile aspettarsi un prodotto a tema Clefairy, ma Teddiursa non è popolare quanto le altre creature che hanno ricevuto il loro peluche e ci fa piacere vedere che non è stato dimenticato.
Questi squisiti Squishmallows non hanno ancora una data di uscita, ma ci si aspetta l’annuncio di una data molto presto, probabilmente entro la fine dell’anno. Che ne pensate? Ne avevate già comprato qualcuno o per voi sarà il primo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!