Rotom fa la sua comparsa come quinto compagno di Hatsune Miku nella collaborazione tra Pokémon e la Vocaloid, Project Voltage.
Hatsune Miku in questo nuovo artwork ha subito nuovamente una trasformazione che l’ha resa quasi irriconoscibile. Il suo stile canonico da cantante è totalmente assente e ha lasciato il posto a quello che sembra essere il look di una ballerina con il bastone. Questa è l’interpretazione di Kannnu, il terzo artista della collaborazione che decide di presentarsi con questo particolare design e di adattare Hatsune Miku al mondo Pokémon in maniera del tutto inaspettata.
Come si impossessa degli elettrodomestici, si può pensare che Rotom abbia la capacità di impossessarsi del bastone dell’Allenatrice, utilizzato per esibirsi insieme ai membri della sua squadra Mr. Rime, Jolteon, Electivire e Heliolisk. La dotazione di Hatsune Miku con il suo Rotom, in questo quinto artwork, lascia inoltre immaginare che questa iterazione della cantante sia più incline alla cattura dei Pokémon più che alle lotte, complice l’aspetto che ricorda un’allevatrice, appassionata delle creature colorate che abitano in ogni dove nel pianeta. Le Ultraball che porta con sé potrebbero essere proprio le stesse in cui sono contenuti i potentissimi Pokémon che compongono la sua banda.
Anche oggi si conclude l’appuntamento giornaliero con Project Voltage. Hatsune Miku e Rotom hanno avuto il loro momento di brillare, grazie a un’esibizione elettrizzante. Lascieranno presto il palcoscenico tuttavia a una nuova coppia che conosceremo presto grazie a un nuovo artwork in arrivo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!