Nuovo giorno e nuovo partner per la nostra Hatsune Miku. Oggi Project Voltage ha deciso di riecheggiare in tutte le foreste con Kricketune, che si unisce alla Vocaloid per intonare una delle sue armoniose melodie. A celebrare il tipo Coleottero con queste suggestive immagini è l’artista Megumi Mizutani, che ha già contribuito al progetto con bellissimi artwork.
Il Pokémon di quarta generazione accompagna Hatsune Miku, che oggi veste un abito che sicuramente richiama il tipo Coleottero del Pokémon. Con un aspetto più solenne, si esibisce poggiando una mano sul petto, forse per imitare la postura che, secondo il Pokédex, Kricketune assume nella creazione di una melodia. Con l’acconciatura che ricorda le antenne del Pokémon, Hatsune Miku riesce a immergersi totalmente nella fauna, con i cuccioli di Kricketot che quasi la confondono come una loro sorella, tratti in inganno dal suono familiare del Pokémon Grillo. Insieme, Hatsune Miku e Kricketune, con il loro canto, risuonano in tutta la foresta, attirando l’attenzione delle creature che la abitano, incuriosite dall’elegante e, allo stesso tempo, strano “coleottero” dalle ali turchese.
Riunitisi intorno al duo, altri Kriketune decidono di unirsi al coro, che dolcemente, accompagna le note cantate dalla Vocaloid. È così che il Kricketune di Hatsume Miku decide di prendere le redini in mano e dirigere il complesso appena formato. In fondo, cosa è un’orchestra senza un maestro a dirigerla?
Già possiamo sentire la dolce armonia elevarsi dalle rive del Lago Valore, dove Hatsune Miku e il suo partner cantano e allietano questo luogo misterioso, rendendolo ancora più etereo e sublime, allietando anche il passaggio di qualche Allenatore intento a scoprire il mondo dei Pokémon.
Kricketune con il suo tipo Coleottero rappresenta il dodicesimo tipo a salire sul palco del Project Voltage, dopo gli artwork dedicati ai tipi Psico, Erba, Fuoco, Acqua, Elettro, Ghiaccio, Roccia, Terra, Volante, Folletto e Normale. Sono ancora molti i tipi che devono ancora esibirsi e non vediamo l’ora di scoprire quali straordinari artwork i nostri artisti hanno riservato per il grande pubblico della Vocaloid.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!