Tom Wood, marchio scandinavo che si occupa di creare gioielli unici dal design minimal, ha avviato una collaborazione col mondo Pokémon lanciando una collezione con protagonista Pikachu. Questa unione ha dato vita a 6 gioielli, da indossare insieme oppure singolarmente per dare ai propri outfit un tocco di originalità ed esclusività. Vediamoli insieme.
La collezione di gioielli a tema Pokémon di Tom Wood propone 3 ciondoli che ritraggono Pikachu in pose diverse, disponibili sia in argento che in oro per un totale di 6 gioielli diversi. In un primo design il Pokémon è in posa seduto con un’espressione particolarmente gioiosa, nella seconda posa è invece sulle zampe mentre sembra rivolgere un saluto e nella terza posa appare invece in piedi e tranquillo. I 3 ciondoli in argento sono semplici e lisci, mentre quelli in oro presentano sul gancio delle piccole pietre luminose. Infatti, i ciondoli possono essere indossati con accessori quali collane, bracciali e orecchini, così da dare la possibilità di personalizzare il proprio look secondo i propri gusti. Potete combinare più ciondoli in un unico gioiello, oppure dividerli tra i vari accessori da indossare.
La collezione Pokémon di Tom Wood è disponibile a partire dal 28 settembre 2023, sul sito online e negli store ufficiali. Iscrivendosi alla newsletter di Tom Wood, si avrà una notifica non appena la collezione sarà disponibile all’acquisto sul sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!