Siete pronti ad affrontare un viaggio in campeggio in compagnia dei vostri Pokémon preferiti? The Pokémon Company ha annunciato una breve serie live-action, composta da soli 3 episodi, che ci farà vivere le avventure di un ragazzo in campeggio con i suoi amati mostriciattoli tascabili. Vediamo qui di seguito il trailer ufficiale della serie.
Come possiamo chiaramente intuire dal video, Viaggio in Campeggio con i Pokémon racconterà di cibo, cucina, di amicizia e di tempo speso nella natura. I Pokèmon che possiamo intravedere nel trailer sono Sprigatito e Jigglypuff, seduti comodamente nell’abitacolo del piccolo camper del protagonista della serie, Charmeleon e Psyduck, intenti a osservare il paesaggio dal retro del camper, e un Charizard che solca i cieli della zona scelta per il campeggio (probabilmente la forma evoluta del già citato Charmeleon). Ma il vero e proprio padrone del video è sicuramente il cibo. Torte salate, frutta di tutti i tipi, dolci sfiziosi e primi piatti da far venire l’acquolina in bocca a chiunque sono presenti in quasi ogni scena. Il tema del cibo unito ai campeggi Pokémon è sicuramente un rifermento alla meccanica dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto, dove è infatti possibile passare del tempo in compagnia delle nostre creature seduti intorno a un tavolo e preparando sfiziosi panini.
Viaggio in Campeggio con i Pokémon è una serie in tutto e per tutto simile a Sweet Winter with Pokémon, altra mini-serie rilasciata nel 2022 che condivide lo steso stile delle animazioni con quella sui viaggi in campeggio. Oltre a questo, anche il tema del cibo è chiaramente preponderante e molti dei Pokémon sopra citati sono presenti anche in Sweet Winter with Pokémon.
Dovremo quindi aspettare fino a lunedì 9 ottobre per vedere l’uscita ufficiale del primo di tre episodi della serie. Ancora pochi giorni e potremo partire per un’avventura in campeggio con i nostri Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!