1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Installati tre nuovi Poké Lids in Giappone, vediamo quali

In Giappone, nella prefettura di Fukuoka sono stati installati tre nuovi Poké Lids, i coloratissimi tombini a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Ormai tutti conosciamo i Poké Lids, i coloratissimi e stupendi tombini a tema Pokémon che a partire dal 2018 sono stati installati in lungo e in largo in tutto il paese del Sol Levante. Ebbene, oggi 12 ottobre sono stati rivelati tre nuovi tombini che andranno a unirsi a tutti gli altri nella città di Dazaifu, nella prefettura di Fukuoka.

Come è possibile vedere nel tweet di Pokémon JP i tre nuovi tombini rappresentano uno i tre Pokémon di tipo psico Alakazam, Slowking e Oranguru, forse intenti in qualche attività mentale, il secondo un Fletchling, due Kirlia e un Sawsbuck in un’atmosfera pacifica e gioviale, mentre il terzo tombino vede due Aegislash, uno in forma spada e l’altro in forma scudo, con dietro un albero dai fiori rosa in quella che ha tutta l’aria di essere una rappresentazione quasi eroica e celebrativa.

Poké Lids tombini coleottero

Non molto tempo fa erano state pubblicate le illustrazioni dei Poké Lids in bianco e nero da colorare. Vi suggeriamo inoltre di guardare la mappa completa di tutte queste opere, chissà che non deciderete di trovarli tutti. Sin dal primo giorno tante persone sono innamorate di queste stupende illustrazioni, che hanno anche il compito di abbellire i panorami cittadini. Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
Giappone tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti