1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicata la sigla ufficiale di PokéTsume per celebrare il rilascio del primo episodio in Giappone

Il 19 ottobre 2023 è stato rilasciato in Giappone il primo episodio del Live-Action PokéTsume di cui possiamo vedere l’avvincente sigla.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sul sito ufficiale del servizio di streaming giapponese TVer è stata pubblicata la sigla d’apertura di PokéTsume, nuovissima serie Live-Action a tema Pokémon che segue le avventure di una giovane ragazza alle prese con le prime esperienze nel mondo del lavoro. Dopo aver ricevuto una cartuccia originale del videogioco Pokémon Rosso dalla madre, la ragazza si appassiona ai titoli Nintendo a tal punto che diventeranno un’utile chiave di lettura per le vicende centrali della sua vita.

Anche se il primo episodio della serie, nota con il titolo PokéTsume, ma ufficialmente chiamata “Pocket Filled With Adventure”, è stato rilasciato il 19 ottobre, l’uscita esclusiva in Giappone ci permette solamente di gustare la sigla iniziale.

Come ci si poteva aspettare, la sigla è un nostalgico arrangiamento del tema introduttivo dei giochi Pokémon. Il semplice video ci mostra i nomi degli attori che daranno vita alle vicende della serie TV. In primo piano è sicuramente la protagonista Nanase Nishino, ex membro del gruppo di ragazze idol giapponesi Nogizaka46, con cui ha lavorato dal 2012 al 2020, che ora si dedica a diverse attività tra cui la direzione di programmi televisivi e la recitazione. Tra le altre cose, Nanase ha doppiato la voce di Alba nel film One Piece: Gold.

A lei si aggiungono Show Kasamatsu, giovane attore emergente piuttosto famoso nel paese del Sol Levante, Muga Tsukaji, attore e comico che sarà un collega della protagonista, Tomoharu Hasegawa, Aya Hirano, cantante e doppiatrice in numerosi Anime famosi, Ryo Sekoguchi, il giovane Towa Watanabe con la sua Switch, Rio Uchida e Eriko Sato.

Sigla Pokétsune

Le scene finali della sigla di PokéTsume riassumono afficacemente le vicende che la giovane ragazza neolaureata dovrà affrontare al fianco dei suoi amati videogiochi Pokémon. Per vedere il trailer della serie TV vi consigliamo di controllare questo nostro vecchio articolo, dove troverete anche un breve riassunto delle tematiche principali trattate dalla serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti