Halloween è appena passato e stiamo ancora facendo i conti con alcuni eventi dedicati, ma The Pokémon Company ha deciso di anticipare i tempi e portare delle meravigliose T-shirt natalizie nei propri Pokémon Design Lab. Grazie a un post nei profili social ufficiali Pokémon, è stato annunciato che si aggiungeranno alle numerose stampe disponibili quelle degli starter di Paldea, l’immancabile Pikachu e il carinissimo Pawmi, tutti naturalmente agghindati per le feste.
Per capire come ottenere queste T-shirt natalizie bisogna scoprire prima cos’è il Pokémon Design Lab. Al momento al mondo esistono 14 Pokémon Center attivi e ancora aperti. Questi negozi, la cui ispirazione proviene ovviamente dal luogo in cui tutti i fan Pokémon curano le proprie creature nei videogiochi, vendono una quantità esorbitante di gadget, pupazzi e accessori a tema Pokémon. Localizzati prevalentemente in Giappone (il più famoso di tutti è naturalmente quello di Shibuya, Tokyo, con la sua grande mascotte Mewtwo), questi punti di riferimento per i fan dei mostriciattoli tascabili offrono un particolare servizio. Il Pokémon Design Lab permette infatti di scegliere quale illustrazione stampare in una T-shirt neutrale al fine di personalizzare il proprio prodotto con le stampe dei Pokémon preferiti dai fan.
Ogni volta che ci si avvicina a una nuova festività, o che The Pokémon Company rilascia un nuovo gioco della serie, nuove stampe vengono aggiunte alla collezione. Quelle che vi mostriamo di seguito sono quindi le ultime illustrazioni che potete aggiungere alla vostra collezione se siete degli assidui frequentatori del Pokémon Center di Shibuya.
Queste meravigliose e minimaliste T-shirt natalizie saranno disponibili, come detto, solamente in Giappone. Per dare un’occhiata a tutte le stampe disponibili e accumulate negli anni vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!