Il sodalizio tra Pokémon e Mister Donut si rinnova. A partire dall’8 novembre 2023, i negozi giapponesi della nota catena internazionale di ciambelle accoglieranno infatti altri dolcetti dedicati ai mostri tascabili. Ecco qui di seguito il grazioso spot pubblicitario che mostra le leccornie in arrivo nei punti vendita nipponici.
Tramite il lancio avvenuto alla fine del 2022, i fan avevano avuto l’occasione di fare merenda con ciambelle con le fattezze di Pikachu, amata mascotte del brand, e il paffuto Jigglypuff. Il menu ordinabile dall’8 novembre 2023 prevede invece l’inclusione della popolare ciambella Pikachu e il debutto di quella ispirata a Psyduck. Ecco qui di seguito l’elenco completo dei dolci che saranno acquistabili nei punti vendita giapponesi di Mister Donut:
- ciambella Pikachu (panna montata al cioccolato) – 302 yen cad. (circa 1,90 euro);
- ciambella Psyduck (panna montata) – 302 yen cad. (circa 1,90 euro);
- ciambella ad anello Poké Ball (cioccolato alla fragola e cioccolato bianco) – 237 yen cad. (circa 1,50 euro);
- Snorlax Manzoku | Ciambella al cioccolato e panna montata – 205 yen cad. (circa 1,30 euro);
- Snorlax Manzoku | Ciambella con crema e panna montata – 205 yen cad. (circa 1,30 euro).
Le sorprese non finiscono qui: la nuova fase della collaborazione Pokémon x Mister Donut includerà infatti anche alcuni set speciali che abbinano i dolci dall’aspetto invitante a coperte, cestini per il pranzo, borse e sacchetti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!