In occasione del Black Friday 2023 e poche ore dopo l’apparizione di locandine pubblicitarie sparse per un punto vendita della nota catena statunitense Wallmart, Nintendo ha annunciato ufficialmente il bundle di Super Smash Bros. Ultimate e Nintendo Switch OLED, rivelandone tutti i contenuti, il prezzo e la data di uscita.
Come già appreso dall’immagine trapelata, il bundle comprende una console Nintendo Switch OLED nera con Joy-Con a tema Super Smash Bros. Ultimate, una copia digitale del gioco e una sottoscrizione di tre mesi al servizio Nintendo Switch Online.
Super Smash Bros. Ultimate è il celebre videogioco crossover di Nintendo, pubblicato nel 2018, acclamato da critica e pubblico. Il titolo offre una vasta scelta di personaggi provenienti dall’universo Nintendo e oltre (come per esempio Mario, Link, Pikachu, Cloud Strife, Kirby, Sephiroth e tanti altri), pronti a scontrarsi in frenetiche ed epiche battaglie. Questi scontri possono avvenire sia in compagnia di amici, grazie alle opzioni online e locali che supportano fino a otto giocatori, sia nella modalità storia, dove i personaggi affrontano una misteriosa forza malvagia.
Il bundle sarà disponibile dal giorno 19 novembre 2023 al costo di 349,99 dollari (circa 326,10€), risparmiando sul totale dei prodotti circa 68 dollari. Non è l’unica iniziativa a tema Nintendo: una nuova coppia di Joy-Con arriverà in bundle con Super Mario Party, a partire dal 10 novembre 2023.
Al momento, il pacchetto offerto da Nintendo è indirizzato al mercato statunitense e non ci sono informazioni riguardo a un’estensione della promozione in tutto il mondo. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardo al mondo della grande N. Intanto preparate i vostri portafogli, il Black Friday è in arrivo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!