Il noto marchio Build-A-Bear, specializzato nella creazione e personalizzazione di peluche, ha rivelato un nuovissimo articolo della loro fantastica collezione in collaborazione con Pokémon. Dopo tanti mostriciattoli (come Umbreon, Snorlax, Pikachu o Mew), il nuovo protagonista è il Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Hoenn, Mudkip.
Mudkip, il Pokémon Fango Pesce, è uno dei primi compagni che gli Allenatori di tutto il mondo hanno conosciuto nei giochi di terza generazione Pokémon Rubino e Zaffiro, ora pronto a conquistare con tenerezza e morbidezza il cuore di tutti i collezionisti del franchise dei mostriciattoli tascabili.
Il set dedicato a Mudkip include:
- il peluche del Pokémon fedelmente riprodotto;
- un set impermeabile comprensivo di vestito, cappellino e traversina;
- chip sonoro 5-in-1.
Il bundle, che potete trovare insieme a tutti gli altri prodotti della collezione sul sito ufficiale di Build-A-Bear, è disponibile al prezzo di £57,50 (circa 67€). Inoltre, è possibile acquistare singolarmente ogni pezzo del set, a seconda delle proprie esigenze.
Siete pronti a farvi abbracciare dalla sofficità di questo nuovo peluche? Sicuramente per gli amanti di Pokémon è un’occasione ottima per aggiungere in collezione il nuovo prodotto di Build-A-Bear. Il piccolo Mudkip è disposto a farvi compagnia e a farvi sentire degli autentici Allenatori Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!