1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i gioielli Pokémon da Tiffany

È stata annunciata una nuova collaborazione tra Tiffany e Pokémon, che porterà all’arrivo di speciali gioielli dedicati ai mostriciattoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
16

Il sito ufficiale di Tiffany, nota azienda statunitense di gioielli di lusso, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista americano Daniel Arsham e Pokémon. La collezione, in particolare, sarà basata sull’esposizione di Arsham dedicata ai mostriciattoli tascabili intitolata “A Ripple in Time” (traducibile in italiano come “Un’Increspatura nel Tempo”), presentata a Tokyo lo scorso anno con un iconico video.

Poké Ball Daniel Arsham Tiffany

A partire dalle sculture di Arsham, Tiffany ha creato uno speciale set di gioielli, che saranno disponibili a partire dal 29 novembre sul suo sito. La collezione è composta da tre stili principali: collane realizzate in argento sterling ossidato e oro giallo a 18 carati impreziosite con diamanti.

La capsule collection di Tiffany conterrà tre collane, realizzate nei tre differenti stili: due rappresentanti un Pokémon singolo e una contenente i ciondoli di ben sei mostriciattoli. Il ciondolo di Pikachu dorato, in particolare, sarà racchiuso nella “Tiffany Blue Poké Ball“, mentre le collane in argento sterling ossidato saranno contenute nella “Tiffany Blue Box“.

Gli utenti interessati potranno prenotarsi per l’acquisto dei gioielli frutto della collaborazione tra Tiffany e Pokémon esclusivamente dalle ore 15 italiane del 29 novembre fino alle 15 del 30 novembre. I clienti selezionati saranno poi contattati successivamente via mail per confermare l’ordine. Non è ancora stato rivelato il prezzo dei prodotti della collezione, ma considerato la raffinatezza dei materiali, il costo sarà sicuramente elevato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tiffany
Daniel Arsham gioielli

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti