The Pokémon Company International ha lanciato una nuova collaborazione con il brand di moda A.P.C. per una nuova collezione di abbigliamento a tema Pokémon. I protagonisti stampati su maglie, felpe e pantaloni sono gli amatissimi Pokémon della regione di Kanto: Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. I capi hanno uno stile minimal che mette ben in evidenza le stampe dedicate ai mostriciattoli tascabili. Vediamoli nel dettaglio.
La collezione include, oltre a t-shirt, felpe e pantaloni da tuta, anche una giacca in denim caratteristica del brand APC e un maglioncino in lana ed è pensata per uomini, donne e bambini. I Pokémon iniziali della prima generazione sono tutti raffigurati insieme, con alcune stampe dedicate invece esclusivamente a Pikachu. Lo stile in cui sono ritratti è quello classico, dei primi anni di lancio del brand Pokémon, come molti li ricorderanno sin da piccoli. La collezione non è solo dedicata all’abbigliamento, ma include anche alcuni accessori moda, tra cui una comoda borsina in tela, scarpe e gioielli per completare il proprio look a tema Pokémon.
La collezione sarà distribuita sia nei negozi che online, sia della catena di A.P.C. sia nei Pokémon Center. Date un’occhiata e sbizzarritevi a creare nuovi look a tema Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!